Eventi News

SPORTELLO d'ASCOLTO_ anno 2022

CIRCOLARE INTERNA N. 68_12 gennaio 2022

A tutto il personale docente e ATA

Ai genitori degli alunni

dell’I.C. di Frascati

Si comunica alle SS.LL. che nella nostra scuola è stato riattivato lo SPORTELLO DASCOLTO per gli alunni della scuola secondaria di I grado, per tutto il personale e per i genitori dell’I.C. di Frascati che volessero usufruirne.

per gli alunni della scuola sec. di I grado

1. sono previsti incontri individuali, richiesti dal singolo studente, ed eventuali osservazioni in classe, su richiesta del Consiglio di classe;

per gli adulti (rivolto a tutti i genitori dell'Istituto  e a tutto il personale docente e ATA)

1. l’ascolto e la consulenza sono finalizzate ad analizzare e chiarire problemi educativi e relazionali .

Lo sportello sarà attivo, dalle ore 10.00 alle ore 14.00 nei giorni:

• lunedì 17 gennaio
  • venerdì 21 gennaio.

A seguire tutti i venerdi nell’orario sopra indicato, fino al termine delle attività didattiche.

Procedura per accedere al servizio:

Per poter usufruire del servizio bisogna inviare una mail di richiesta specificando il ruolo ( personale della scuola , genitore dell’istituto , alunno della scuola sec.I grado …) al seguente indirizzo di posta elettronica:

Per gli alunni della secondaria di primo grado, i genitori devono produrre, contestualmente alla richiesta di appuntamento, la loro autorizzazione mediante il modulo allegato (da inviare anche via mail alla scuola  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e per conoscenza a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Si rammenta che l’accesso al plesso scolastico è condizionato dal rispetto dei dispositivi di protezione individuale e della normativa vigente prevenzione-covid

Il DIRIGENTE

dott.ssa Paola FELICETTI

IN ALLEGATO autorizzazione da compilare e consegnare anche in formato cartaceo al docente coordinatore di classe.

Allegati: