Eventi News

Sportelli d'ascolto

Gentilissimi genitori,
Vi informiamo che dal 9 dicembre sarà attivo lo Sportello d’ascolto.
La scuola offre la possibilità di consulenze on line con lo Psicologo Scolastico dott.ssa Carosi Mirella
Al servizio possono accedere:
- gli alunni della scuola sec di primo grado
- i genitori e il personale di tutto l’istituto.
Per poter usufruire del servizio bisogna inviare una mail di richiesta specificando il ruolo ( personale della scuola , genitore dell’istituto , alunno della scuola sec.I grado …) al seguente indirizzo di posta elettronica :
Il servizio sarà attivo il Mercoledì dalle 16 alle 20
Per gli alunni della secondaria di primo grado, i genitori devono produrre, contestualmente alla richiesta di appuntamento, la loro autorizzazione mediante il modulo allegato ( da inviare via mail alla scuola : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e per conoscenza alla dott.ssa Carosi Mirella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Dal mese di Gennaio 2021 è possibile avvalersi dello sportello d'ascolto psicologico anche in presenza nel plesso scolastico di via.D'Azeglio, il mercoledì dalle ore 10 alle ore 14 a settimane alterne, previa richiesta di appuntamento come sopra specificato.

Si rammenta che l’accesso al plesso scolastico è condizionato dal rispetto dei dispositivi di protezione individuale, secondo normativa vigente prevenzione-covid.

Allegati: