“La corsa di Miguel” - Staffettone della scuola primaria_ 14 marzo 2024

Il giorno 14 marzo 2024 presso lo stadio “VIII Settembre” di Frascati, si è svolto lo Staffettone legato all’iniziativa sportiva “La corsa di MIguel”.

L’I.C. di Frascati ha partecipato con grande motivazione classificandosi terzo, a pari merito con altre tre scuole.

La giornata è stata vissuta all’insegna dei grandi valori dello sport: le docenti dei plessi scolastici della primaria sono riuscite con grande professionalità a superare gli ostacoli organizzativi in modo che tutti gli alunni potessero avere l'opportunità di testare le proprie doti atletiche ma soprattutto potessero mettere in pratica lo spirito di collaborazione e la partecipazione amichevole che un’attività sportiva sana richiede.

Docenti e alunni insieme, hanno dimostrato come, con dedizione e passione, si possano superare tutte le sfide, anche quelle impreviste.