Comunicazioni Segreteria

GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI - Corsa Campestre - 13 novembre 2023

corsa campestre3   Lunedì 13 novembre si e’ svolta  presso il parco di Villa Sciarra  la fase di istituto di Corsa  Campestre  nell’ambito dei Giochi Sportivi Studenteschi.

In una giornata di bel tempo con il sole e le temperature primaverili  grande e’ stata la partecipazione degli alunni, circa 300 di scuola primaria e  160 di scuola secondaria di I grado.

Tutto e’andato per il meglio con grande impegno, entusiasmo e divertimento da parte dei ragazzi.

Il percorso, interamente all’interno del parco di Villa Sciarra, si e’ rilevato un ottimo test per le gare successive.

Un ringraziamento al prof. Villa e a tutti i colleghi della scuola primaria e della scuola sec. di I grado per l’alta collaborazione .

CORSA CAMPESTRE