Gentilissimi genitori , per l’avvio dell’anno scolastico e’ prevista la consegna della seguente documentazione per tutti gli alunni dell’Istituto:
MOD. A
MOD. B
MOD. C
MOD. D
MOD. E ( soltanto per la scuola sec. di I grado)
MOD. F ( soltanto nel caso in cui l’alunno necessiti di una terapia farmacologica da assumere a scuola ).
La modulistica deve essere consegnata dal 02 al 08 settembre 2022 presso i locali della Segreteria dell’istituto in Via Don Bosco 8 - Frascati , dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 in busta chiusa con l’indicazione del :
nome _ cognome _ classe _____sez__ __e ordine di scuola di appartenenza.
(per la classe prima indicare : classe prima )
Si raccomanda la completezza della documentazione richiesta.
pagina modulistica famiglie: https://www.icdifrascati.edu.it/it-IT/dirigenza/modulistica-famiglie